VIGILIA DI NATALE A SOLLICCIANO

VIGILIA DI NATALE A SOLLICCIANO

Firenze, 23 dicembre 2019

Una delegazione organizzata dall’associazione Progetto Firenze, in coordinamento con Rita Bernardini del Partito Radicale, visiterà il 24 dicembre il carcere di Sollicciano. Lo scopo principale del sopralluogo è verificare lo stato dell’istituto fiorentino, anche in confronto alla precedente visita di Ferragosto.

La delegazione è composta da: Massimo Lensi (Progetto Firenze), Grazia Galli (Progetto Firenze), Maria Milani (Progetto Firenze), Cristiano Imperiali (Progetto Firenze) Antonella Bundu e Dmitrij Palagi (Consiglieri comunali Sinistra Progetto Comune), Donella Verdi e Tommaso Grassi (già consiglieri comunali, Firenze Riparte a Sinistra).

 

* Nota per la stampa

La delegazione inizierà il sopralluogo alle ore 10 del 24 dicembre per uscire, prevedibilmente, tra le 16 e le 17. All’uscita, di fronte ai cancelli del carcere di Sollicciano, i membri della delegazione risponderanno alle domande dei rappresentanti della stampa: suggeriamo, per motivi organizzativi, ai giornalisti interessati di prendere contatto prima dell’inizio della visita con l’Ufficio Stampa di Progetto Firenze (tel. 334 348 2188) per annunciare la propria presenza.